Thursday 17 April 2008

Lo studio fa male. Infatti non ci entro mai.

Perchè leggo 'rete multi-hop' e l'unica cosa che si accende nella mia testa sono immagini dei vermetti di worms che saltano ripetutamente? e perchè, a proposito di queste 'multi-hop', quando mi fanno notare che ho molte lacune, io rispondo che evidentemente sono drogato di tipo p?

5 comments:

Anonymous said...

Perchè sei un ingegnere. Al 100%. Senza via di scampo.
Non è una cosa brutta, eh.
Conosco ingegneri che nonostante tutto hanno una vita normale. :P

Ah, un caloroso benvenuto al tuo blog! Eravamo in tanti ad attenderlo.

AnniKa said...

Quella del drogaggio mi preoccupa. Ripigliati, sei ancora in tempo. ;)

Cuiscuilie said...

@Deinè: Complimenti! vinci un premio per essere la prima commentatrice di questo blog in stadio embrionale! (il premio però non te lo dico perchè sennò potrei ricevere la visita di qualcuno grande e grosso.. :D )
Comunque.. ingegnere atipico, prego. ^^

@Annika: quelle che non ho scritto erano peggio. O_o

Anonymous said...

Salve, sono qualcuno grande e grosso.
;-D A parte il fatto che mi unisco al coro degli "era ora!", vorrei notificarti che, secondo le statistiche, 1 ingegnere su 100 è un ingegnere atipico, perchè è sveglio, ha una vita sociale, si fa una bionda meravigliosa ogni sera e legge questa frase senza pensare a una birra. Purtroppo, 8 ingegneri su 10 si credono ingegneri atipici, me compreso. Devi portarci le prove, mica ci si può spacciare per ingegneri atipici senza prove! ;-)

Cuiscuilie said...

@Grande&grosso: Ciao! Grazie per l'accoglienza :D In realtà non so se considerarlo un vanto l'essere atipico. E' un appellativo che la gente spesso si diverte ad affibbiarmi, 'Sei un perito atipico' 'Sei un ingegnere atipico' 'Sei un ragazzo atipico.. O_o'
E inconsciamente producono una sorta di crisi di identità, perchè sorge spontanea la domanda: che cazzo ho studiato a fare se non sembro quello che sono?! Quindi snocciolo cazzate a ripetizione per tornare a sentirmi comodo nei panni dell'ingegnere..
^^'
Ciao!