Tuesday 22 April 2008

Cuiscuilie OST

Adoro la musica, punto. E credo che scrivere in un riquadro striminzito una classifica dei miei gruppi preferiti sia un'offesa all'incredibile quantità di ore trascorse (o perse, a seconda del punto di vista :P ) ascoltando qualsiasi cosa, per strada, in palestra, in casa, durante i pasti, sotto la doccia, in auto, in bici, quando studio, quando faccio finta di studiare, quando faccio altro.. Quindi dedicherò settimanalmente un post con i 5 brani più ascoltati da me medesimo negli ultimi giorni. Sarà un omaggio agli impareggiabili sguardi basiti di chi ti guarda in autobus o in treno quando a fatica ti trattieni (o spesso, quando non ti trattieni) dallo scatenare l'energia di un brano in un'air band improvvisata. Non saranno classifiche ma playlist, e magari non saranno sempre 5 ma saranno di più o di meno a seconda di quello che faccio, e magari alcuni pezzi ritorneranno, e magari è meglio cominciare sennò chi mi legge chiude il post senza aver letto i titoli..

1) Marvin Gaye - Let's get it on
2) Stevie Wonder - Superstition
3) Jean Knight - Mr. Big Stuff
4) Aretha Franklin - The House That Jack Built
5) Jefferson Airplane - Volunteers

2 comments:

AnniKa said...

Io ho cominciato pure a canticchiare, quando ascolto musica. Muovo solo le labbra, eppure dovresti vedere come mi guardano (male), per strada... ;)

Cuiscuilie said...

@Annika: probabilmente vedendoti cantare in playback ti scambiano per Peera Williams :D