Monday 23 June 2008

"150 gradi, lascio?" "lasci, lasci."

Oggi ho voglia di essere ottuso*. Oggi ho voglia di polemizzare su ogni cazzata*, dire la mia anche se non me la chiedono* con toni tutt'altro che pacati e cercare provocazioni in ogni sorriso più o meno sorridente del solito. Ho voglia di mandare affanculo il primo che mi sorride sereno e dice "Tranquillo, va tutto bene.". MA TRANQUILLO LO DICI A BARNETTA!!
Se poi aggiunge "Gesù ti ama!" potrei anche scoprire se tre mesi di thaibox son serviti a qualcosa**.

*più del solito, sia chiaro.
**No, questo succede sempre. Leggesi riflesso incondizionato.

3 comments:

AnniKa said...

con toni tutt'altro che pacati

purché senza baffi ;)

Vale said...

meraviglioso. ho scoperto l'esistenza di tranquillo barnetta! ;-)
bello avere di queste giornate qui, comunque! dovrei spegnere il cervello più spesso!

Cuiscuilie said...

@Annika: Senza baffi, prometto! (però John stava da favola con i baffetti..)

@Vale: il mio problema non è spegnerlo.. è riaccenderlo dopo. ;)